Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia del momento - itParigi

itParigi

ARTE & CULTURA MISTERO

Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia del momento

Monica Bellucci e Tim Burton - Bellucci e il fidanzato

Monica Bellucci e Tim Burton, una coppia che qualche tempo fa avremmo definito improbabile, eppure i due fanno coppia eccome! La Bellucci, bella, riservata, intelligente, professionale e ottima madre, come viene sempre definita da chi la conosce bene, è ormai nel cuore dei francesi.

Monica Bellucci e Tim Burton

Monicà (come la chiamano i francesci) è riuscita senza colpo ferire, in punta di piedi, a fare breccia nel cuore dei transalpini che da alcuni giorni rumoreggiano su questo nuovo amore della fascinosa ex modella e attrice affermata di Città di Castello. Orbene, sembra sia stato un colpo di fulmine, eppure i due si conoscono da molto tempo. Negli anni si sono scambiati complimenti e attestati di stima e infine si sono “molto” avvicinati.

Monica Bellucci e Tim Burton  - Passeggiata in centro

La notizia è arrivata direttamente da un giornale affidabile, come Paris Match. La nuova coppia e le varie ricostruzioni hanno viaggiato un po’ in tutto il mondo. Chissà quando vedremo i due in Italia, per un evento in provincia di Perugia, dove vive la famiglia d’origine di Monica Bellucci. L’attrice italiana, parigina d’adozione (58 anni) e il regista americano (64) sono stati fotografati mentre passeggiano con l’aria “complice”, a braccetto per le vie di Parigi.

Lumière Film Festival di Lione

Alcuni sono scettici, eppure si sente nell’aria l’atmosfera da vera love story. Così come spesso è accaduto tra attrici famose e registi molto noti e dalla personalità molto spiccata. Ad avvalorare la cosa c’è il fatto che i due si conoscono da molto tempo. A quanto pare però la scintilla sarebbe scattata al recente Lumière Film Festival di Lione, dove si sarebbero incontrati. Una storia però che sembrerebbe nata nel massimo riserbo e che andrebbe avanti da diversi mesi. Del resto la maturità insegna.

Monica Bellucci e Tim Burton - Coppia Del Momento in una serata

Monica Bellucci è stata sposata da giovane per pochi mesi con il fotografo Claudio Carlos Basso, ma la sua grande storia durata quasi vent’anni l’ha avuta con Vincent Cassel. Da quest’unione sono nate Deva e Leonie. Intanto la nuova coppia Bellucci – Burton è stata avvistata a Madrid. E questa volta non sono più a braccetto ma mano nella mano.

Deva e Leonie Cassel

Le foto, mostrano i due innamorati camminare tranquilli, senza nascondersi, per le vie della capitale spagnola. L’attrice simbolo dell’Italia nel mondo e il regista visionario sono la coppia del momento, e ormai la loro relazione è ufficiale. Negli ultimi quattro mesi si sarebbero frequentati e conosciuti meglio di nascosto, prima che la loro storia d’amore fosse finalmente rivelata. La sera di San Valentino, quella dedicata agli innamorati, erano insieme.

Monica Bellucci e Tim Burton - bacio tra la coppia

Disse pochi mesi fa Monica: “Adesso trovo che un uomo con le rughe sia più interessante e ricco di fascino, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si capisce meglio l’anima di una persona”. Forse aveva già in mente qualcuno. I dubbi ormai non ci sono più e le ultime immagini lo confermano.

La sposa cadavere – Monica Bellucci e Tim Burton

Molti hanno sempre creduto che la Bellucci avrebbe dovuto aver maggiore spazio in grandi ruoli e chissà che a breve il regista de “La sposa cadavere”, non crei un film su misura del tipo “La fidanzata resuscitata”. Dopo tutto in un’intervista al settimanale Gala, tanti anni fa, Burton affermò addirittura di essere “pazzo di Monica”.

Fonte foto – Facebook

Monica Bellucci e Tim Burton, la coppia del momento ultima modifica: 2023-03-18T08:39:35+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x