NOI ITALIANI ALL'ESTERO PROMUOVIAMO L'ITALIA
EVENTI VIVERE A PARIGI

Laura Pausini a Parigi per il Fatti Sentire World Tour 2018

Laura Pausini

Laura Pausini torna a Parigi per il suo Fatti sentire World Tour 2018, il prossimo 20 ottobre allo Zénith, sala concerti al parco della Villette. Dopo la tappa di Simili World Tour 2016, annullato per problemi di salute, e la presentazione di Laura Xmas a Disneyland Paris, la cantante di Faenza farà nuovamente felici i suoi fan parigini e non solo. Fatti sentire World Tour 2018 prende il nome dal nuovo album di Laura Pausini, rilasciato lo scorso 16 marzo. L’arrivo del disco era stato già anticipato a gennaio, con l’uscita del singolo Non è detto. Con questo disco, infatti, Laura Pausini ha celebrato i suoi 25 anni di carriera, cominciati con la vittoria della sezione Novità del festival di Sanremo nel 1993, con il brano La solitudine.

Laura Pausini Parigi

Foto: © Laura Pausini (Facebook)

Fatti sentire World Tour 2018 è partito con la tappa zero a Jesolo del 13 luglio. L’avvio ufficiale è però stato inaugurato con i due grandi concerti al Circo Massimo di Roma, il 20 e il 22 luglio. Laura Pausini è stata la prima artista donna ad esibirsi al Circo Massimo. Dopo le date di luglio negli Stati Uniti, Laura Pausini toccherà anche i palchi di Messico, Argentina, Brasile, Cile, Guatemala, Perù, Costa Rica. A ottobre, il Fatti sentire World Tour 2018 toccherà di nuovo il Vecchio continente, con concerti in Belgio, Germania, Francia, Spagna, Svizzera e Italia. Parigi sarà l’unica tappa francese di questo nuovo tour di Laura Pausini, che si concluderà il prossimo 30 ottobre a Roma.

Laura Pausini allo Zénith di Parigi: probabili brani, orario e prezzi

Tra le probabili canzoni presenti in scaletta, durante il concerto allo Zénith di Parigi, Laura Pausini potrebbe proporre alcuni brani presenti nel suo ultimo disco. Alcuni esempi sono Non è detto, E.STA.A.TE, Nuevo, La soluzione, Il coraggio di andare, Frasi a metà e Fantastico (fai quello che sei). Non mancheranno (probabilmente) grandi successi, come E ritorno da te, Resta in ascolto, Tra te e il mare, Simili, Primavera in anticipo, Come se non fosse stato mai amore e, naturalmente, La solitudine.

Laura Pausini Paris

Foto: © Livepict.com – Wikimedia Commons.

Lo spettacolo di Laura Pausini allo Zénith di Parigi inizierà alle 20 (le porte saranno aperte a partire dalle 18.30). I biglietti sono già disponibili online, al prezzo di 67,50 euro per la categoria 2 (in piedi) e di 78,50 euro per la categoria 1, ovvero seduti sui gradini. La tappa parigina del Fatti sentire World Tour 2018 è un evento eccezionale per tutti i fan di Laura Pausini che vivono nella Ville Lumière (ma in generale in Francia), da non perdere.

Foto di copertina: © Laura Pausini (Facebook).

Antonello Ciccarello

Autore: Antonello Ciccarello

Siciliano di nascita, nel 2012 consegue la laurea triennale in Giornalismo per Uffici Stampa all’università di Palermo e, nel 2014, la laurea magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l’università di Parma. Amante dei Beatles, dei viaggi e interessato a tutto ciò che riguarda la cultura, la politica e la società, scrive per raccontare il mondo.

Laura Pausini a Parigi per il Fatti Sentire World Tour 2018 ultima modifica: 2018-08-08T15:13:14+00:00 da Antonello Ciccarello

Commenti

To Top