NOI ITALIANI ALL'ESTERO PROMUOVIAMO L'ITALIA
EVENTI PARIGI

Mahmood in concerto al Café de la Danse di Parigi

Mahmood Parigi

Mahmood, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo si esibirà al Café de la Danse di Parigi il 28 ottobre e il 1 novembre. Il concerto del cantante milanese nella capitale francese, fa parte del suo Good Vibes Tour, che partirà il 3 ottobre da Tel Aviv. L’estate del cantante è stata davvero piena di concerti in varie città italiane, da Catania, Roma, Bassano del Grappa, fino a Bologna. L’ultima tappa italiana, prima del tour europeo sarà ancora in Sicilia, il 27 settembre, in occasione del Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo.

Il cantautore milanese è stata la vera rivelazione del 2019, non solo a livello nazionale, ma anche europeo. Dopo la vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo, con la sua “Soldi”, Mahmood è infatti riuscito ad aggiudicarsi il secondo posto all’Eurovision Song Contest. Nel corso dei mesi, la sua carriera è stata in costante ascesa, scandita da un successo dopo l’altro. Mahmood è stato invitato anche all’evento Friends of Music, che si terrà il prossimo 22 ottobre al Parlamento Europeo di Strasburgo.

Mahmood Eurovision

Foto: © Martin Fjellanger – Wikimedia Commons.

Tappe Europa Good Vibes Tour di Mahmood

Oltre alla già citata Tel Aviv (Zappa LiVe PaRk), L’Europa Good Vibes Tour di Mahmood, farà tappa anche al FOCE di Lugano (3 ottobre), al Mascotte Club Zürich di Zurigo (24 ottobre), all’Under the Bridge di Londra (26 ottobre e 27 ottobre), al Café de la Danse di Parigi (28 ottobre e 1 novembre), al Rockhal di Lussemburgo (29 ottobre), a La Madeleine di Bruxelles (31 ottobre), al Frannz Club di Berlino (3 novembre) al Razzmatazz di Barcellona (5 novembre) e al Teatro Barceló di Madrid (6 novembre).

Mahmood Café de la Danse

Foto: © Martin Fjellanger – Wikimedia Commons.

Lo straordinario successo di Mahmood è stato confermato dal sold out di alcune date, tra cui Zurigo, Londra (27 ottobre) e Parigi (28 ottobre). Proprio per questo motivo, gli organizzatori hanno aggiunto nuove date, ovvero quella del 26 ottobre a Londra e del 1 novembre nella Ville Lumière. I biglietti per la nuova data di Mahmood a Parigi, sono disponibili (probabilmente ancora per poco) sul sito ufficiale sito ufficiale del Café de la Danse. Appuntamento imperdibile per tutti i fan di Mahmood e della buona musica italiana contemporanea.

Foto di copertina: © Gracia Live (Facebook).

Antonello Ciccarello

Autore: Antonello Ciccarello

Siciliano di nascita, nel 2012 consegue la laurea triennale in Giornalismo per Uffici Stampa all’università di Palermo e, nel 2014, la laurea magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l’università di Parma. Amante dei Beatles, dei viaggi e interessato a tutto ciò che riguarda la cultura, la politica e la società, scrive per raccontare il mondo.

Mahmood in concerto al Café de la Danse di Parigi ultima modifica: 2019-09-16T09:51:06+02:00 da Antonello Ciccarello

Commenti

To Top